LA RADIO!!!!

Ecco qua la radio del sito .... questa è una sorpresa del vostro grande Pasquale che farà felici solo alcuni.... bhe ecco qui :

sabato 20 gennaio 2007

PESSIMA SCONFITTA DA PARTE DI VINCENZO CARDUCCI




Cari ragazzi cm vi ho detto un dei miei hobby è quello di giocare a pro.Questa volta la vittima è stata un povero ragazzo ke si crede di essere il migliore ma è solo uno dei tanti pagliacci(guardare la foto per credere).Cmq é un ottimo giocatore se volete allenarvi per affrontare sfide piu importanti. Guardando il passato anke Roberto Derosa é stato uno dei miei passatempi preferiti, ma la mia prossima vittima é un giovane ragazzo di nome Maurizio.Accetto sfide da parte di tutti basta ke mi contattate.

By JOE

GIAMBATTISTA CAMMISA


Ciao sn Giamb.....per gli amici Joe e per la cronaca ho 15 anni ma è meglio dire 16 il 7 ottobre.Per quanto riguarda l'anno fate voi il conto nn m'ingozza di scrivere 1991, oh cazzo l'ho appena fatto . Cmq andiamo oltre...( la siepe cm direbbe la Bernardi), vi parlo un po della mia vita??? Ma ke e gia troppo conoscere il mio nome ; cmq d'agrande voglio fare l'oscrittore, è un hobby nato da quando ero piccolo; skerzo, adesso comincio a parlare seriamente;sn nato a Gravina e penso ke morirò a Gravina, spero all'età di 100 anni xke sn curioso di vedere il mondo cm sarà.I miei veri hobby sn la musica (tutti i generi tranne house),il calcio (giocato e visto), la play(pro gioco preferito(accetto sfide))e infine i film o tele-film è lo stesso.Prospettive per il futuro= zero, mi godo la vita e accetto tutto quello ke viene.



By JOE

SAVERIO CARBONE


Elemento radiattivo.

Nome: Saverio

Cognome: Carbone detto DROGHI

il suo soprannome dice tutto...giubbotto di pelle, aria trasandata, linguaggio scurrile... insomma il ragazzo perfetto (fino ad un certo punto, cioè fino a quando non scocchia).

Tra i suoi hobby insulto libero e incondizionato a notarangelo, peroni a tutto gas, musica TRIBBAL (ma la più grezza esistente) e....non sono pervenuti altri hobby.

Single per scelta (vabbè giudicate voi), ama prendere in giro le ragazze; qualsiasi ragazza.

molto spesso non si capisce ciò che dice. Esilaranti i suoi "Gisuuuuuuuuu" o "nan t sci preoccupann" (trad:non preoccuparti).

Vi terremo aggiornati sul suo stato psicofisico.


Compiti per lunedi 22 (quelli veri)

Cari compagni, naturalmente è riferito a ki fa parte della 2g, nn xke nn voglio ke anke voi altri gironzolate per questo sito (o meglio semplice blog) ma sl xke sto dettando i compiti per la mia classe.Cmq vi ricordo l'orario mattutino di lunedi: 2 ore dis.tecn.; 1 ora ed.fisica; 1 ora "promessi sposi "; 1 ora fisica; 1 ora informatica. Per queste sei ore nn c'è un cazzo da fare per quanto riguarda i nullafacenti , ma x ki vuole sempre fare tutto bisogna ripetre fisica (probabile interrogazione), ripetere italiano (probabile interrogazione), fare gli es di mate e geom anticipandoli xke sn per martedi (pero puo sempre capitare ke il laboratorio stia kiuso). Grazie per l'attenzione e a domani.

Compiti lunedì 22

Come al solito ragazzi...per lunedì non c'è da fare una minchia.
Tuttavia il prof. Fiore potrebbe interrogare...ma non lo farà causa possibili proteste (anzi certe).
Però per chi volesse fare matematica anche se inutile..beh rimane fottuto perchè i compiti non li so neanche io. Se siete fortunati i compiti li scriverà JON!!
Bye
MIKE

venerdì 19 gennaio 2007

Compiti SABATO 20

Per chi si collegasse per sapere i compiti per sabato 20: praticamente non c'è da fare un cavolo per chi è gia stato interrogato a chimica...per chi non stato interrogato beh...POVERINI!!!

La Caduta di un MITO

-Mi devo truccare??!?!?!
-Mi devo vestire da clown, per non sembrare arrabbiato?!?!
-Io NON sono MAI arrabbiato!
con la sua voce pacata e tranquilla il prof. Anzelmi ha sancito la caduta di un mito: Michelangelo Colangelo.
Il golden Boy della II G, bello, atletico, intelligente (quando lo vuole) e studioso.
Una interrogazione buona ma non all'altezza secondo il mitico prof.
7.5 e vai a posto.
Direte voi: è un pazzo chi disprezza un 7 e mezzo. No se quello che lo disprezza è uno che potrebbe aspirare all'11.
-Colangelo come l'altra volta..LA GEOMETRIA SI STUDIA..quindi 7.5.
-Prof ma l'altra lei era arrabbiato (altrimenti meritavo 8.5) e per questo mi ha voluto punire.
-No Colangelo.. e qui il discorso precedente.
Tuttavia è un dato di fatto: qust'anno è un killer di miti; l'ha provato a sue spese anche il sottoscritto (Il Reverendo) passato dal 10 all'8.5 al 7 al 6.5 in matematica...
E tutto questo in concomitanza con la nascita di un nuovo mito: Lele, uscito fuori dai meandri del 4.5-5 per arrivare addirittura al 7.
Beati gli ultimi poichè saranno i primi!!!
MIKE

giovedì 18 gennaio 2007

LA MITICA SECONDA G

una classe un pò pazza...con elementi fuori dall'ordinario. Questa è la seconda g.
Sono le 22.10 del 18 gennaio 2007...da questo momento, in questo piccolo grande blog pubblicheremo i nostri sogni, le nostre avventure, le nostre foto, le grandi cazzate che combiniamo...
Ma anche le gaffes dei prof, le assurdità dette dal mitico prof. Laroccia e...
be sta a voi visitatori osservare..
Bye.
MIKE