LA RADIO!!!!

Ecco qua la radio del sito .... questa è una sorpresa del vostro grande Pasquale che farà felici solo alcuni.... bhe ecco qui :

sabato 3 febbraio 2007

Compiti per lunedi 5 febbraio

E finita la settimana e l'unica cosa da nn fare è pensare a lunedi , e l'unico modo per farlo e nn fare i compiti , quindi seguite il mio consiglio restate sul divano per tutto il giorno.Cmq l'orario di lunedi e molto palloso infatti prevede due ore di disegno (mam ke pall), poi un'ora di promessi sposi , se nn sbaglio il 19 esimo capitolo pero kissa se continuiamo a fare i gruppi , poi una di ed.fisica , una di fisica ( es. G32 n.7-8-9-10) e matematica pag. 373 n.269 tuta la skeda numero due e pag.380 n. 410,411.

venerdì 2 febbraio 2007

Compiti per sabato 3 febbraio

Cazzo siamo gia a sabato, il tempo è velocissimo di questo passo arriviamo gia a giugno. Pero ci sn sempre sti compiti (ma ke kazzo dico è una settimana ke nn ci sn compiti da fare), cmq l'orario per domani prevede un'ora di inglese , una di diritto, una di fisica e due di disegno.
Per quanto riguarda i compiti se li volete fare bisogna studiare diritto (pagine sconosciute) per ki deve essere ankora interrogato (a tic ie Defin), poi bisognerebbe ripetere inglese, fare gli esercizi di fisica a pag G32 n.2-3-6(vi ricordo ke ki nn li fa viene interrogato, queste sn le parole del professore). CIAO
BY JOE

mercoledì 31 gennaio 2007

Ringraziamento ed altro.....

Come prima cosa volevo ringraziare tantissimo il mio caro amico di scuola, di blog e futura palestra degli auguri anticipati di.... aspettate un secondo faccio il conto!! Diciamo circa 8 mesi e 7 giorni e faccio le corna xke porta male ricevere gli auguri prima ( ci morc da de sus tia tere le stoz ); inoltre oggi è stata una giornata molto movimentata e mi kiedo quanti professori d'inglese avremo fino alla fine dell'anno.Oggi è arrivato precisamente la supplente della supplente del nostro prof. Vitucci e noi tutti ci kiediamo xke la prima supplente ha dikiarato forfait, forse xke ha kapito ke in questa classe gli unici a comandare siamo noi, nn so quanto durera questa ma so cn certezza ke a inglese stiamo tutti un po frecati, partendo dal sottoscritto ke su due voti nn akkokkia neanke un 6.
BY JOE

Joe Cammisa conquista la Puglia!!!

Joe Cammisa ha conquistato un minuscolo spazio sulla Repubblica.
Praticamente qualcuno (cioè io) gli ha fatto gli auguri di non compleanno...
la notizia si è rapidamente sparsa per la prima e la seconda g, facendo di Joe la star del giorno!!!
Joe è sembrato un pò infastidito dal successo ottenuto: comincia già a comportarsi come una star!!!
Bye
Mike

Il nuovo mago del risparmio

Saverio Carbone (d'ora in poi droghi) ha colpito ancora!!!
Parlando oggi di riciclaggio e rifiuti con il prof. Popolizio sono saltati fuori alcuni aspetti strani sui metodi di risparmio di Droghi. Molti i suoi scheletri nell'armadio:
1 Non cambia il diario dalla terza media; praticamente lo scrive con la matita e all'inizio di ogni anno scolastico lo cancella e ricancella facendolo tornare come nuovo (ingegnoso no????)
2 Sono venuto a sapere (da una fonte anonima che rivelo lo stesso cioè Notarangelo Antonio) che le penne che usa possono arrivare a durare 1 o più anni scolastici...e che alla scuola elementare usava un correttore che ricaricava con acqua, bagnando quaderni e quant'altro.
3 Ha pure un astuccio di cui non faccio vedere foto per rispetto del genere umano, che gli dura dalla 1 elementare, praticamente ci è cresciuto insieme!!!
Gli ho suggerito di scrivere un libro "100 modi per risparmiare"; sono sicuro avrebbe successo!!!
Bye
Mike

Compiti per giovedi 1 febbraio

Ragazzi e ragazze siamo gia arrivati a febbraio infatti domani e il primo del nuovo mese (da ricordare ke e il piu corto dell'anno).Per domani c'è da fare poco quanto niente cm sempre, infatti secondo il mio diario bisogna sl fare gli es di matematica, precisamente pag.372 n.265-266, pag.376 e a seguire n. 314-315-333-334-350-351-372. Se volete potete anke studiare dal libro di algebra pag. 332 e 333. Per quanto riguarda l'orario domani abbiamo due ore di dis.tec., una di italiano , una di matematica e una di diritto. P.S. ah dimenticavo, se volete studiate anke diritto sul mio diario nn ci sn le pagine. Ciao a domani

martedì 30 gennaio 2007

L'ARGENTINO

Povero argentino...da poco in Italia, ma con gia tante disgrazie!!!
Allora partiamo dall'inizio; Notarangelo (quel malato che si firma HIGH SCHOOL MUSICAL nei commenti) ha deciso di ospitare nella sua famiglia un argentino per il progetto intercultura fino a luglio (dico io 4 figli non sono gia abbastanza), vabbè...cresce l'attesa per l'arrivo di questo individuo e oggi vediamo un ragazzo alto dall'aspetto abbastanza simpatico insieme a Notar...poverino non sa cosa lo aspetta stando insieme a quell'individuo. Noi abbiamo cercato di avvertirlo ma parlava solo spagnolo...ma vi immaginate addormentarvi sapendo di avere Antonio Notarangelo a pochi metri (se non centimetri)???? Un incubo!!!!!! Noi da buoni grezzoni gravinesi lo abbiamo coinvolto (all'argentino) nei nostri mega-discorsi (vin 'mmenz all'ameic trad. vieni insieme agli amici) ma è dovuto scappare!
Nei prossimi giorni cercheremo di farlo diventare un buon gravinese, del resto 6 mesi sono molti!!
E cercheremo di tenerlo il più lontano possibile da Notar!!
Bye
Mike

Dove sarà finito Jon Wayne

Io lo so!!
Sappiamo tutti del suo 1.85 di altezza e del suo peso esagerato...con ciò ha deciso di andare in palestra a pomparsi insieme a roberto che a suo dire è ormai diventato mister olympia.
Il loro obiettivo è michelangelo, ma tutti sappiamo che non è possibile!
Per questo si è fermato l'aggiornamento compiti...fermatosi anche per un altro motivo: non abbiamo mai da fare niente!!!
Gli alunni ringraziano!!!
Bye
MIKE

domenica 28 gennaio 2007

I non compiti per lunedi 29 gennaio

Per domani nn c'è da fare molto,anzi direi ke nn c'è da fare proprio niente cm sempre.L'orario mattutino di domani prevede due ore di dis.tec, un'ora di italiano(promessi sposi), un'ora di divertimento in palestra, una di fisica e una di matematica.Non c'è da fare un cazzo.