LA RADIO!!!!

Ecco qua la radio del sito .... questa è una sorpresa del vostro grande Pasquale che farà felici solo alcuni.... bhe ecco qui :

venerdì 11 maggio 2007

Da Rifare!!!

Bhe non tanto da rifare però... CI SIAMO DIVERTITI ASSAI!!! (almeno io)
Abbiamo assaggiato le mozzarelle, i bocconcini, la ricotta , le scamorze e chi piu ne ha piu ne metta (io nn ho assaggiato un cazzo ..bleah)
Fortunato si è ingegnato a sfottere alle vacche a prenderle per le corna e tirargli le orecchie e a dargli da mangiare... Per non parlare della puzza che emanavano i Maialini... che carììì!!!(devono morire tuttiiiiiii)
Abbiamo visto a quel coglione che con le mani sporche perparava latticini.. e voi ve li siete mangiati!!! faceva un caldo pazzesco ci siamo messi sulle altalene e come potete immaginare 1 l'abiamo rotta!!! abbiamo visto un pony!!!!
Ma faceva caldissimo e quindi ci siamo fatti tantissimi gavettoni con un risultato distruttivo mi hanno bagnato perfino nelle mutande sono arrivato a casa con le mutande bagnate!!! Pero cazzo ne ho fatti tantissimi di gavettoni...
Cata era come una cinesina faceva foto anche nel treno!!! Cmq se volete qualche foto rivolgetevi a kekka(francy) ke ne ha fatte parecchie... Wagnun io mi sono divertito sono ritornato a casa bruciato con l'abbronzatura, come ha detto Frascella , da cafoni... dovevate vedere il Prof.Fiore ... SILVESTER SPACCONE!!! sembrava come Sperminator veramente.... un gentlman(o cm cazz s scriv)...
io la rifarei comungue dopo la scuola tutta la seconda G in trasferta al mare... o altrimenti tutti... ALLA CAMBAGNA!!! Ah vogghj disc na cous a Giacumin : Hai voluto fare la lecchina a Fiore?? te ne sei andata al ritorno a casa in macchina?? e io alla facciaccia vostra mi sono mangiato un bel gelato da 2.50 euri con solo : doppia panna e CIOCCOLATO!!! ti imbari !! =P
bhe Ragazzz alla prossima avventura!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo così ingrassi...XD:P

LuXoR ha detto...

.... BASTARD XD