LA RADIO!!!!

Ecco qua la radio del sito .... questa è una sorpresa del vostro grande Pasquale che farà felici solo alcuni.... bhe ecco qui :

mercoledì 9 maggio 2007

Megghj d nudd...

Eccoci qua ancora una volta con le nostre notizie dalla miglire classe : la 2G (se gli anonimi parlano mo vu dic v'abbottc u muss).
Allora la gita non l'abbiamo fatta piu perchè non abbiamo raggiunto i 2/3 della classe e per colpa nostra 2F e 2L hanno messo 10 euri in piu =P.
Ma la 2G non si arrende e alla faccia di tutti quanti venerdì ci andiamo ad appuzzinire con i formaggi di casal Sabbino... ma pur sempre na gita è...
cmq in questo mio periodo di vacanza sono accadute molte cose... da matrimoni con Coglion-Gini alla Bernardi che mi chiede scusa...
Approposito della Bernardi che mi chiede scusa...
la Troia (con la "T" maiuscola) si era scordata che doveva venire da noi... e noi stavamo scoperti e come sempre stavo urlando...
appena la Troia arriva dice chele nostre ural si sentivano dalla rotonda di Via Tripoli O_O!!!
Impossibile perche sarà almeno 1Km da li alla classe nostra ma abbiamo capito che lei aveva detto così per discolparsi del suo ritardo però... tocca un tasto che non doveva tocare...
Troia - La voce era quella di Pasquale vero Pasquale?
Io- (mamma ma me sgamt mo cerco di mentire) Professoressa ma cosa dite queste sono affermazioni campate in aria posso essere d'accordo su quello che dicono al consiglio ma su questo proprio no
Troia - Ah allora scusami scusa pensavo di aver sentito la tua voce..
poi abbiam fatto 10 minuti di un cazzo di niente perche erano le 11 - 10
comunque ritornando alla mia spudorata bugia ... non avevo fatto trasparire nessun segno di bugia perchè ho le capacità di un attore infatti appena la Troia se ne è andata i miei amici hanno detto: che bastardo bugiardoooo!
Questo è il mio record per ora un prof mi ha fatto le scuse... per finire la mia carriera scolastica io punto in alto... voglio ottenere le scuse della preside!!! =D
C Y A raga al prossimo articolo

9 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo...:) cmq in bocca al lupo con la preside, sono sicura ch riuscirai a farti avere le sue scuse...

LuXoR ha detto...

stanne certa ;)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
LuXoR ha detto...

ahahahaha parlano i coglioni senza palle quando vedono la preside scappano ahahahah mettete i nomi mettete... ahahahah vabbhun jam ....

Anonimo ha detto...

paaaaaaaaasq tvttttb...ops scusa nn lo scrivo +... cmq grazie x matrimoni cn torron-gini...vabbe ti xdono..cya

LuXoR ha detto...

ahahahahahahahahahah perche nn lo scrivi +?? t vergogni??? AHAHAHAHA gino torron XD
tvtb

Anonimo ha detto...

tu ti verg nn ioo!!!!!!!!cyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tvb

LuXoR ha detto...

asd